Ultime recensioni

giovedì 8 settembre 2016

Anteprima ed Estratti de "IL TITOLISTA DI BASSANO" di Karen Waves - uscita 12/09/2016

E finalmente, si ritorna a scrivere, proprio con la prima delle autrici che ho avuto il piacere d'intervistare!! ;)
E la prima ad aver volato sulle ali di carta digitali del mio blog, è Karen Waves.
Lo so lo so, il nome italiano non è, ma lei è una veneta con i fiocchi e tra meno di 4 giorni butterà fuori il suo secondo libro, IL TITOLISTA DI BASSANO, atteso seguito de LE CESOIE DI BUSAN (qui ne potete trovare la recensione).

Se il primo libro è stato una piacevolissima scoperta, una ventata fresca in un paradiso letterario dove ultimamente i libri sembrano tutti usciti dalla stessa matrice, il secondo si prospetta una vera e propria bomba ad orologeria!

Ricordiamo, non meno importante, la novella BAD GIRL, scaricabile GRATUITAMENTE online, e che ha riscosso il favore di moltissime lettrici!

Iniziamo dalla copertina, che a me piace tantissimo:



E passiamo alle altre informazioni:


Il titolista di Bassano racconta l’incontro e la riconciliazione, questa volta in Italia, di Valentina e Won-ho. Riuscirà l’improbabile coppia, formata da una studentessa veneta e un potatore coreano, a coronare il proprio sogno d’amore, o i due saranno per sempre destinati a volersi senza potersi tenere?

Dettagli
Titolo: Il titolista di Bassano
Autore: Karen Waves
Pagine: 260
Prezzo: 2,99 € per l’eBook; 9,90 € per il cartaceo
Genere: romance contemporaneo 
Serie: La studentessa e il potatore 2
Auto-pubblicato 


TRAMA
Valentina Bisello è una studentessa modello: si è da poco laureata in Business Management con una tesi sulle “Strategie di marketing sciistico in luogo di mare” e ora frequenta un master all’Università di Padova. Sono passati nove mesi e ancora non riesce a dimenticare il suo anno in Corea: sente ogni giorno la sua pazza ex-coinquilina Kim Yae-rim, ma le manca quel certo potatore che ha lasciato a Busan, insieme ai sensi di colpa. 
Kwon Won-ho non fa più parte della sua vita, ormai, e deve farsene una ragione. Non era destino e non avrebbero dovuto stare insieme fin dall’inizio. 
Eppure continua a pensarci, anche se ha cancellato tutte le foto e si ripete che non è niente, che sta bene da sola, che non le serve un uomo per sentirsi completa.
Ma il suo stupidissimo e bellissimo potatore è partito per l’Italia e Valentina lo ritrova nel luogo più inaspettato: Bassano del Grappa, la città dove lei ha vissuto con la famiglia prima di trasferirsi. 
Appena si vedono, la passione esplode e resistere a ciò che lui le fa provare è molto difficile, soprattutto se le ricorda quello che sentiva nella sua camera in Corea, sulla spiaggia di Gwangalli, nell’atmosfera ovattata della biblioteca, quando si scambiavano baci e carezze (ma ben poche promesse).
Ora che Won-ho l’ha ritrovata non la vuole più lasciare, mentre Valentina è divisa tra il desiderio di tenerlo, la paura per il futuro e la disapprovazione della signora madre. Riuscirà la nostra eroina a coronare il suo desiderio d’amore o anche in Italia la sua è una storia dal finale già scritto?



In anteprima ESCLUSIVA ecco alcuni estratti che Karen ci ha gentilmente concesso (e vi dico la verità, a me mettono solo più voglia ancora di assaporare le nuove avventure di Valentina e Won-ho)

Questo era diventato il suo passatempo – vedere com’era diverso il mondo, quando aveva il titolista accanto. Come un reagente cambia colore all’acqua, Won-ho sembrava alterare la sua prospettiva sulle cose, una lente distorta attraverso cui le viste più familiari diventavano nuove. Non era sicura che le piacesse.


Esisteva la memoria muscolare degli artisti, degli atleti, fatta dei gesti che mani e tendini e arti imparano, e la mente dimentica. Si domandò se non ci fosse una cosa simile per quelli che abbiamo amato – e tenuto, e baciato, una conoscenza che rimane immagazzinata sotto la pelle. Perché gli era bastato toccarla e lei si era accesa come un albero di Natale, dopo tutto questo tempo, e come se non ne fosse passato alcuno.


Won-ho.L’avevo appena superato. Per quel che c’era da superare. Non era mai riuscita a pensare a lui senza cercare di metterlo in una parentesi precisa, ridurlo al minimo de- nominatore del ragazzo che aveva avuto per nemmeno tre mesi, in Corea. In un mondo lontano che forse non avrebbe rivisto. Won-ho qui non aveva senso, una tes- sera di colore diverso che rovinava il mosaico.


E, per finire in bellezza, ricordiamo qualcosa sull'autrice:
Karen Waves è nata a Vicenza, ma vive a Padova dove studia lingue moderne all’Università. Nella vita reale è accompagnata da un fidanzato paziente e un gatto assassino, mentre in quella immaginaria le fanno compagnia un potatore coreano e la sua simpatica “morosa” veneta. Scrivere è sempre stata la sua passione e come ispirazione ha avuto tre grandi amori: la Corea, le storie romantiche e gli alberi. 
Il suo esordio, Le cesoie di Busan, sta convincendo schiere di lettrici della bellezza virile che si può trovare in Asia. Inoltre da pochi mesi ha pubblicato anche Bad girl, una novella con gli stessi protagonisti della serie La studentessa e il potatore, scaricabile gratuitamente su tutti gli store online.
Il blog ufficiale: www.karenwaves.blogspot.it



Per mettervi in contatto con lei e seguire le immaginarie e folli chatroom tra Valentina ed il Potatore

Facebook: www.facebook.com/karenwaves 

Wattpad: www.wattpad.com/user/karenwaves93
Instagram: www.instagram.com/karenwaves/ 



Bè, detto questo, il mio consiglio è di correre a mettere in pre-ordine il libro:

Link Pre-ordine Amazon 

www.amazon.it/titolista-Bassano-studentessa-potatore-Vol-ebook/dp/B01JTLWFHQ/

Nessun commento:

Posta un commento